M5S, Luigi Di Maio venerdì a Cagliari: “Basta promesse dei partiti”

Arriva il leader nazionale del Movimento 5 Stelle, e curiosamente per il comizio sceglie il porto “di Massidda”.  La Martinez: basta promesse, la gente ha bisogno di concretezza e vuole iniziare a contare nelle scelte

Venerdì 20 maggio, a partire dalle 19.30, presso il molo del porto di Cagliari (calata Azuni), fronte Rinascente, i portavoce e gli attivisti del M5S incontreranno i cittadini per presentare la candidata Sindaco Antonietta Martinez e la lista per le imminenti comunali a Cagliari. Sarà presente il Portavoce, nonché membro del Direttorio nazionale e Vice Presidente della Camera, Luigi Di Maio. Parteciperanno inoltre gli altri Portavoce sardi in Parlamento Emanuela Corda, Manuela Serra, Andrea Vallascas, nonché il Sindaco di Assemini Mario Puddu.

Antonietta Martinez ancora una volta evidenzia che “Venerdì ci presenteremo alla Città, per dare fiducia ai cittadini, per dire loro che ci siamo, che siamo pronti a cambiare finalmente Cagliari, per ripartire da qui per dare un futuro alla nostra amata terra! E ci sarà con noi, a ribadirlo, anche il nostro Portavoce Luigi Di Maio, a cui sta particolarmente a cuore il destino di Cagliari e di tutta la Sardegna. È finito il tempo delle promesse elettorali, la gente ora ha bisogno di concretezza, vuole iniziare a contare nelle scelte che riguardano il proprio futuro!”.


In questo articolo: