L’NBA 3X a Cagliari: tornei di basket e intrattenimento al porto

Il 7 e l’8 settembre


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Il porto si trasforma in un campo da basket per due giorni. Questo finesettimana farà tappa a Cagliari l’NBA 3X, il torneo internazionale a tre dedicato a tutti gli appassionati di pallacanestro. Dopo Torino, Milano e Napoli il tour fa tappa a Cagliari, il 7 e l’8 settembre, nella splendida cornice del porto.

“Arriva a Cagliari il top dello sport mondiale Nba – spiega soddisfatto il presidente dell’Autorità portuale, Piergiorgio Massidda – e il porto diventerà il vero polmone della città. Siamo impegnati nel sostenere queste iniziative perché il porto sia sempre più vicino ai cagliaritani. E questa è un’ottima occasione per far divertire i nostri giovani”.

Il torneo, che vedrà in campo ogni volta sei giocatori, tre contro tre, categorie maschili e femminili, è gratuito. E ci saranno anche tante attività di intrattenimento: la Slam Cam di Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia, dove gli appassionati potranno essere immortalati in una foto panoramica a 360 gradi delle loro schiacciate. La Skills Challenge di adidas, in cui i partecipanti dovranno superare e dribblare gli ostacoli presenti sul campo, il pop-a-shots di Café Zero per testare le capacità di tiro. Inoltre i fan potranno dimostrare le loro capacità nello schiacciare e nel tirare sul campo Agenzia Turismo Friuli Venezia Giulia Knockout e sul campo Sprite Slam Dunk.


In questo articolo: