L’Inps per la famiglia sui social “blasta” gli utenti: “Avete tempo per i selfie con le orecchie da coniglio ma non per chiedere il pin?”

Tantissime le richieste di questo tipo e le risposte ironiche date dal social manager dell’Inps. Battute a raffica. “Diventa un caso il servizio social di ‘Inps per la famiglia’, che risponde a tono su tutto….


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Reddito di cittadinanza, l’Inps sui social “blasta” clamorosamente gli utenti: “Avete tempo per i selfie con le orecchie da coniglio ma non per chiedere il pin?”. Tantissime le richieste di questo tipo e le risposte ironiche date dal social manager dell’Inps. Battute a raffica. “Diventa un caso il servizio social di ‘Inps per la famiglia’La pagina Facebook è stata subissata da richieste di informazioni sul Reddito di cittadinanza, tanto che il social media manager è costretto a un’attività serratissima per rispondere a tutte le domande, alcune per la verità particolarmente insistenti e prive di logica. L’esperto Inps sembra perdere la pazienza e in alcuni casi  interviene in modo scomposto. In particolare con un’utente, che gli (o le) dà filo da torcere: gli screenshot del botta e risposta fanno il giro del web mentre su Twitter sale l’hashtag #inpsperlafamiglia.


In questo articolo: