Ligabue a Cagliari, Mondovisione Tour raddoppia: seconda data il 24

Dalle 15 di oggi al Box Office di viale Regina Margherita a Cagliari in vendita i biglietti: Ligabue ha deciso di replicare il 24 aprile il concerto, saranno due dunque i grandi eventi live del Liga in Sardegna. Tutto esaurito per il concerto del 23


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Mondovisione Tour a Cagliari raddoppia: la prima dataha raggiunto il tutto esaurito, e allora ecco la decisione: secondo concerto di Ligabue a Cagliari, sempre all’Arena di Sant’Elia, il 24 aprile. Due date in due giorni, due grandi concerti rock per un finale strepitoso del tour mondiale che ha visto il rocker di Correggio girare l’Asia e gli Stati Uniti. Un grande regalo a tutti i fan sardi, che rischiavano di restare senza biglietto visto che nel primo giorno i tagliandi sono andati  esauriti in poche ore. Ne sono stati venduti circa 12mila, da qui la decisione del secondo concerto.

Dalle 15 di oggi i tagliandi saranno in vendita al Box Office di viale Regina Margherita, anche per il secondo concerto live del 24 aprile. E saranno i fan di Luciano a scegliere uno dei brani in scaletta, attraverso lo speciale sondaggio lanciato dal sondaggio che riguarda le canzoni più “nascoste” del repertorio. Altra curiosità per i vecchi fan è la presenza alla chitarra di Max Cottafavi, che suonava nel primo gruppo, i Clandestino, negli anni Novanta. Naturalmente insieme al collaudato Fede Poggipollini. Quelli di Cagliari si annunciano come i due grandi eventi rock dell’anno in Sardegna. In estate invece Ligabue festeggerà i 25 anni di carriera con una grande festa in stile campovolo, che però non è stata ancora ufficializzata dallo staff. 


In questo articolo: