L’equipaggio arriva da Brindisi: 2 ore e mezzo di ritardo per il volo Roma – Cagliari

Il deputato Deidda annuncia un’interrogazione al Ministro dei Trasporti: “Non è la prima volta che accade il venerdì ma oggi registra più 2 ore e mezzo di ritardo perché l’equipaggio che dovrebbe portarci a Cagliari si trova su un altro volo che è a sua volta in ritardo. Sta diventando un’abitudine. Serve rispetto per i sardi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

continuità

“Volo Roma Cagliari oltre 2 ore e mezzo di ritardo per equipaggio che arriva da Brindisi. Serve Rispetto per chi viaggia”, è il commento su Facebook del deputato Salvatore Deidda.

“Non è la prima volta che accade ma  quanto dicono diversi passeggeri, il venerdì non è  una novità ma oggi il volo Roma – Cagliari di Alitalia registra più  2 ore e mezzo di ritardo  ( 19.25 – 22.10) perché l’equipaggio che dovrebbe portarci a Cagliari si trova su un altro volo che è in ritardo. Capisco il maltempo, l’evento  eccezionale può capitare una volta ma non può diventare l’abitudine e ci dovrebbe maggiore rispetto e maggiore organizzazione prevedendo questi imprevisti” è il commento del Deputato di Fdi Salvatore Deidda

” Serve maggiore rispetto, non bastano una bibita e un panino perché c’è chi ha perso appuntamenti di lavoro, di famiglia. In Sardegna non ci puoi arrivare in treno e non puoi aspettare che un equipaggio arrivi da Brindisi, in ritardo, per maltempo” denuncia Salvatore Deidda che preannuncia una interrogazione al Ministro dei Trasporti.


In questo articolo:


--}}