“Legg’Io”, aperte le iscrizioni al corso di formazione per insegnanti

Per partecipare è necessario contattare la MEM

Sono aperte le iscrizioni al corso di formazione “Legg’Io – Piccole note per la lettura ad alta voce”, tenuto dalla maestra elementare Valentina Sanjust e da Andrea Serra “MaEstro” elementare nella scuola Inospedale del Microcitemico.

 

L’iniziativa, ideata dal Comune di Cagliari con il raggruppamento temporaneo di imprese che ha in gestione i servizi dell’Archivio Storico e del Sistema Bibliotecario Comunale, La Memoria Storica soc. coop., Agorà Sardegna, Società Cooperativa Culture, Karalimedia coop. a.r.l., si terrà martedì 1, giovedì 3, martedì 8 e giovedì 10 settembre 2015, dalle 17 alle 19, nei locali della MEM – Mediateca del Mediterraneo.

 

Il percorso formativo, aperto ad un massimo di venti partecipanti e gratuito, è rivolto a insegnanti della scuola dell’infanzia e primaria, educatori e bibliotecari impegnati nel settore bambini e ragazzi.

 

Per partecipare è necessario iscriversi contattando direttamente la MEM – Mediateca del Mediterraneo (tel. 070/6773865 – mail:<a=”>[email protected].