Le opere di Alessandro Carboni protagoniste delle Notti colorate

Giovedì 28 luglio dalle 20 – evento aperto al pubblico

La notte si tingerà di mille colori, i colori degli scatti fotografici di Alessandro Carboni, i colori dei paesaggi e delle spiagge della Sardegna. 

Si terrà nel cuore del centro storico di Cagliari, in via Mazzini 13, nello spazio dell’agenzia immobiliare RE/MAX Style l’evento di inaugurazione della mostra fotografica di Alessandro Carboni. L’artista, fermamente convinto che la cura e la salvaguardia dell’ambiente inizi proprio dalla valorizzazione della sua bellezza, scatta le sue foto con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema. 

La sua capacità di guardare paesaggi con occhi diversi ci guiderà alla scoperta di una Sardegna spettacolare.

“Attraverso i suoi scatti vi innamorerete delle infinite bellezze della Sardegna, tanto che vorrete rimanere a viverci – commenta Piero Marco Porcu, broker dell’Agenzia RE/MAX Style – Con questo evento d’arte vogliamo celebrare la bellezza della nostra città, ancora più bella e incantata quando illuminata dalla luce delle stelle e dai colori delle opere di Alessandro Carboni”.

A disposizione degli ospiti per tutta la sera anche i professionisti immobiliari dell’agenzia RE/MAX Style che vi guideranno alla scoperta delle migliori proposte immobiliari di Cagliari e delle sue attrattive, vi accompagneranno nelle spiagge dell’isola per assaporane la bellezza e visitare le ville, vere proprie perle immobiliari in vendita o in affitto.

In questa stessa occasione avrete la possibilità di conoscere e apprezzare le case firmate Ichnos19 e Demontis&Partners, certificate CASACLIMA GOLD NATURE, oltre il concetto Zero Energy Building (ZEB), ad impatto quasi zero. Un nuovo modo,  un vero modo, di vivere e dormire in maniera sostenibile. 

 

L’evento sarà inoltre reso ancora più gustoso dalle storiche meringhe della rinomata Offelleria Tramer di Cagliari.

 


In questo articolo: