Ladro di biciclette al Poetto, preso dagli agenti della Volante

Colto in flagrante mentre rubava le bici, ecco di chi si tratta

La Polizia di Stato tramite gli Agenti Squadra Volante, nell’ambito di mirati servizi di controllo del territorio ulteriormente intensificati, ha arrestato Mario Loddo perché resosi responsabile del reato di furto.

Intorno alle ore 17.10 di ieri un equipaggio della Squadra Volante, nel transitare in Viale Poetto ha notato un uomo, riconosciuto dagli operatori intento ad attraversare l’incrocio stradale in sella ad una bicicletta di piccole dimensioni e nel contempo trainare una seconda bicicletta. Loddo, alla vista dei poliziotti, si è liberato della bici che portava a traino fuggendo immediatamente.

Uno degli Agenti, con l’intento di bloccarlo, è sceso dall’auto cercando di sbarrargli il passaggio ma è stato travolto dallo stesso ma è stato subito bloccato. Con l’ausilio di un altro equipaggio gli Agenti hanno recuperato la seconda bicicletta accertando che i due mezzi erano stati rubati dal cortile di un condominio di Via S’Arrulloni. Tratto in arresto, su disposizione del P.M. di turno, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata odierna.


In questo articolo: