Ladri nel magazzino di Sestu di Abbanoa: manomessi due archivi

Rubata strumentazione e cavi elettrici


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Due interi archivi manomessi con la documentazione relativa a progettazioni di interventi ribaltata dagli scaffali, gettata per terra e danneggiata; furto di cavi elettricie strumentazione di vario genere, finestre divelte e strutture danneggiate. Un altro atto vandalico ha colpito nei giorni scorsi il deposito di Sestu, già interessato da un incendio di natura dolosa che aveva messo fuori uso buona parte dei locali.

Ancora una intrusione messa a segno in una località dove si presume ci possano essere gli archivi di Abbanoa. Ancora una volta sono stati presi di mira tutti i contenuti di progettazione e realizzazione di lavori che portavano la firma delle gestioni precedenti ad Abbanoa.

La denuncia, con tanto di documentazione fotografica, è stata depositata oggi presso i Carabinieri di Sestu.

Gli autori del nuovo atto vandalico a danno del Gestore hanno agito presumibilmente indisturbati, solo ieri gli operatori Abbanoa hanno scoperto quanto accaduto nei giorni scorsi. Sono stati presi di mira gli archivi contenenti vecchi documenti. Risultano forzate le serrande di diversi locali e in più punti dell’impianto elettrico sono stati tranciati e divelti cavi e centralineManca strumentazione di diverso genere.

 


In questo articolo:


--}}