Anche quest’anno il Comune di Cagliari ha deciso di accompagnare l’estate cagliaritana con “Le notti colorate”, un appuntamento ormai imperdibile per i cittadini e i tanti turisti che vogliono vivere la Città dal tramonto e sino alle 24.00 con la possibilità di fare shopping, visitare i musei e i beni culturali, partecipare a suggestivi percorsi all’interno dei quartieri storici.
A tal fine, il Comune di Cagliari e l’Associazione Culturale Orientare hanno programmato un ricco calendario di eventi che prenderà avvio giovedì 5 luglio con la prima Notte colorata.
Per l’occasione la Torre dell’Elefante sarà aperta con orario continuato dalle 10:00 alle 24:00. I visitatori dalla sua terrazza potranno godere del tramonto e di una vista panoramica verso l’esterno e verso l’interno del quartiere di Castello.
In concomitanza con le “Notti Colorate” sono stati organizzati dei percorsi di degustazione in accordo con alcune delle maggiori cantine vitivinicole della Sardegna. Giovedì 6 luglio sarà l’occasione per degustare i vini della Cantina di Mogoro.












