“Io, ferita dopo la caduta dalla bici: tenete sempre il guinzaglio ai cani, grazie a chi mi ha soccorsa”

Patrizia Comunale, stimatissima donna cagliaritana, racconta così la sua disavventura di Capodanno: “Ieri come sempre sono andata in bicicletta e all’improvviso un cane senza guinzaglio è apparso improvvisamente dal mezzo di un cespuglio, l’ho investito e io sono caduta dalla bicicletta. Non ho avuto il tempo di frenare, tutto all’improvviso. Il cane è scappato dalla paura mentre la padrona mi ha soccorso insieme ad altri ciclisti”

“Io, ferita dopo la caduta dalla bici: tenete sempre il guinzaglio ai cani, grazie a chi mi ha soccorsa”Sto bene, ma un fine anno con bernoccolo. Patrizia Comunale, stimatissima donna cagliaritana, racconta così la sua disavventura di Capodanno: “Ieri come sempre sono andata in bicicletta e all’improvviso un cane senza guinzaglio è apparso improvvisamente dal mezzo di un cespuglio, l’ho investito e io sono caduta dalla bicicletta. Non ho avuto il tempo di frenare, tutto all’improvviso. Il cane è scappato dalla paura mentre la padrona mi ha soccorso insieme ad altri ciclisti, tra questi c’era un infermiere che mi ha aiutato ad alzarmi e a fornirmi le cure di primo soccorso. Tanto dolore insieme alla preoccupazione per il cane che non si trovava più. In serata il cane è stato ritrovato mentre io fortunatamente non ho niente di rotto . Oggi tanto dolore e lividi. Ma ho scritto tutto questo perché vorrei che tutti i proprietari di cani riflettessero, stavolta è andata bene ma vi prego tenete i cani al guinzaglio è veramente un attimo per loro e per noi.
Buon anno a tutti…”. Patrizia Comunale inoltre precisa: “Ho voluto fare questo post su Fb anche per ringraziare prima di tutto la signora e le altre persone che mi hanno soccorsa e aiutata”.
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano


In questo articolo: