Incidente mortale nel Sassarese, perde la vita un anziano

Giacomo Giovanni Oggiano, 85 anni, è deceduto sul colpo. Si è schiantato frontalmente con un mezzo pesante che trasportava un carico di arance.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Un altro incidente segna una nuova croce sull’asfalto sulle strade sarde. Uno scontro mortale si è infatti verificato oggi sulla litoranea di Platamona, a Sassari, dove un’auto si è scontrata contro un camion: l’impatto è stato violentissimo e non ha lasciato scampo all’anziano conducente dell’automobile, Giacomo Giovanni Oggiano, 85 anni, originario di Castelsardo ma residente a Sorso.

Sul posto sono intervenuti il 118, i vigil del fuoco che hanno estratto il corpos enza vita dell’anziano dall’abitacolo ridotto ad un groviglio di lamiere, la polizia stradale e i carabinieri. Alla base del tragico impatto ci sarebbe l’invasione della corsia opposta da parte dell’anziano, che potrebbe essersi sentito male perdendo il controllo del mezzo: la sua Fiat Seicento si è scontrata con un camion frigo che trasportava arance. Le indagini della polstrada sono in corso. Sul tratto si sono verificati rallentamenti alla circolazione.