Incidente alle porte di Cagliari, 3 feriti dopo uno scontro in viale Monastir

Una Fiat seicento proveniente da via Ticca si è scontrata con una Renault Scenic che viaggiava in direzione Sestu. L’auto dopo l’urto ha invaso pericolosamente la semicarreggiata del senso opposto di marcia

Incidente stradale questa sera alle porte di Cagliari.  Una Fiat seicento guidata da un sessantatreenne di Monserrato proveniente da viale Ticca, mentre si immetteva in viale Monastir si è scontrato con una Renault Scenic, condotta da un quarantottenne di Villacidro che percorreva viale Monastir con direzione Sestu. La Scenic, a causa dell’urto, ha invaso la semicarreggiata destinata al senso opposto di marcia.

Il conducente della Fiat seicento è stato soccorso da un’ambulanza del 118 e trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale Marino con assegnato un codice giallo. I due passeggeri della Renault Scenic venivano invece trasportati, sempre da ambulanze del 118 al P.S. dell’ospedale Brotzu con assegnato codice giallo.Sul posto la Polizia Locale per i rilievi di legge ed accertare l’esatta dinamica dell’incidente.


In questo articolo: