Incendio in una casa a Perd’e Sali: in fiamme alcune bombole, paura a Sarroch

I Vigili del fuoco hanno intercettato alcune bombole di Gpl, una particolarmente coinvolta dalle fiamme che è stata messa in sicurezza, portata all’esterno e raffreddata. Successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza della struttura. Le cause del rogo sono in fase di accertamento

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per l’incendio di un abitazione a Perd’e Sali, intercettate alcune bombole di Gpl, una coinvolta dalle fiamme, una è stata portata all’esterno e messa in sicurezza.

L’intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Cagliari alle 17:30 circa, per un incendio che si è sviluppato al piano terra di un abitazione, Perd’e Sali nel comune di Sarroch. La Sala operativa del 115, ricevuta la prima chiamata, ha inviato sul posto la squadra dei Vigili di Pronto intervento 2A con un’auto pompa serbatoio e il supporto di un’auto botte pompa.

Gli operatori all’arrivo sul posto, nello spegnimento, hanno intercettato alcune bombole di Gpl, una particolarmente coinvolta dalle fiamme che è stata messa in sicurezza, portata all’esterno e  raffreddata. Successivamente si è provveduto alla messa in sicurezza della struttura. Le cause del rogo sono in fase di accertamento.