Inaugurata a Selargius la prima officina AutoCrew Bosch nel sud Sardegna

Le Officine Sarda Revisioni si preparano al futuro.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Selargius – Taglio del nastro oggi per la prima officina nel sud Sardegna della rete AutoCrew di Bosch. Un evento che segna l’avvio di un programma con cui la Divisione Bosch Automotive intende ampliare la presenza nella nostraRegione con un’offerta di servizi multi specializzati individuando le officine indipendenti come la Sarda Revisioniche con le sue tre sedi di Selargius,Cagliari e Monserrato rispecchia gli alti standard di Bosch.

Le Officine Sarda Revisioni, grazie ad un team di tecnici specializzati, offrono ai loro clienti i servizi di Meccanica e Meccatronica, Revisioni auto e moto, assistenza e vendita pneumatici, auto sostitutiva ed un’ottima Assistenza Clienti con un programma di richiami per i check-up periodici dei veicoli.

Con le reti Bosch AutoCrew, l’azienda tedesca si prepara a supportare i partner con know-how tecnico e commerciale aggiornato, formazione, efficiente organizzazione logistica per i ricambi, immagine esterna standardizzata, iniziative di marketing e corsi di gestione aziendale.

La rete AutoCrewBosh, rappresenta la partnership ideale con le officine libere che sono così supportate per la realizzazione di un servizio accessibile e di qualità superiore.

”Oggi, l’associazionecon Bosch AutoCrew rappresenta per i titolari della   Sarda Revisioni,Giordano Pau e Mauro Contuun’interessante opportunità per prepararsi ad affrontare il futuro.

L’evoluzione dell’elettronica nelle auto richiede informazioni sempre aggiornate sulle procedure di assistenza, di diagnosi e attrezzature adeguate; cosìil TeamSarda Revisioni è in grado, con il supporto della Bosch, di offrire agli automobilisti un servizio completo, efficace e a prezzi concorrenziali.

Le Officine Sarda Revisioni sono ormai un punto di riferimento per gli automobilisti dell’hinterland cagliaritano che, anche per il primo tagliando della propria auto in garanzia, preferiscono un ambiente familiare al trattamento formale di una concessionaria.


In questo articolo: