Lo scorso anno i fondi raccolti sono stati donati al reparto di pediatria del Brotzu: attrezzature acquistate e tanti sorrisi in omaggio.
Per questa edizione in programma a fine giugno nello stadio di Nuratze sarà l’Avos a ricevere la generosità dei partecipanti.
Insieme, per una causa nobile, il 2° Memorial “Gianni, Mauretto e Pieraldo” e la vittoria più bella? “Aiutare chi ne ha bisogno come abbiamo fatto con la prima edizione a favore della Pediatria dell’Ospedale Brotzu.
Questa volta la nostra solidarietà sarà a favore dell’AVOS, e voi dovete essere il nostro pubblico, la nostra spinta, il nostro motore, e dovete essere numerosi far sentire la vostra energia. Con il vostro sostegno, insieme possiamo fare la differenza. Ogni applauso, ogni urlo, è un gesto di solidarietà” spiegano gli organizzatori.
“Giocheremo con il cuore, per una causa che ci unisce. Daremmo il massimo, per una vittoria che non si vede in campo, ma sarà passione , per un gesto di amore, e ogni partita è una possibilità di fare del bene. Siamo uniti da un obiettivo comune, il sostegno a chi ha bisogno. Sulla scia del calcio, si accende la fiamma della solidarietà”. In campo, le Vecchie Glorie del Tonara, la Rappresentativa Barbagia, la Rappresentativa Sarda Femminile e una Rappresentativa di Medici Infermieri e Amministrativi della Sanità Sarda. “Una serata dove il gioco diventa un’occasione per fare del bene, la partita, un gesto di amore che si estende oltre i confini del campo. Un campo di calcio che parla di passione, amicizia e unione e sopratutto per fare del bene” ha espresso Giorgio Garau.