Il VIDEO dell’esplosione a Mulinu Becciu, grave un residente: “Cesss, ha aperto il palazzo…”

La deflagrazione nel VIDEO girato a Mulinu Becciu dal nostro lettore Mauro, una Pasqua di paura con un uomo caduto dal terzo piano, in gravi condizioni

Mulinu Becciu, il VIDEO dell’esplosione, grave un residente: “Cesss. ha aperto il palazzo…”. La deflagrazione nel VIDEO girato a Mulinu Becciu dal nostro lettore Mauro, una Pasqua di paura con un uomo caduto dal terzo piano, in gravi condizioni.

Da richiesta di soccorso pervenuta alla sala operativa del 115,  squadre dei Vigili del Fuoco del Comando stanno intervenendo dalle 10 e 30 in piazza delle Muse a Cagliari a causa di un’esplosione dovuta ad una probabile perdita di Gas.
La deflagrazione è avvenuta in una veranda al piano di una palazzina condominiale. All’interno  c’era una famiglia con figli e un uomo è stato sbalzato giù dal terzo piano finendo nel cortile interno condominiale, subito soccorso e trasportato in codice rosso al Brotzu dagli operatori medico sanitario inviati con un’ambulanza dal servizio di emergenza del 118.

Le squadre dei Vigili del fuco di pronto stanno operando per la messa in sicurezza dell’area e della struttura e per gli accertamenti e verifiche tecniche anche per risalire alle cause dell’incidente

 


In questo articolo: