Il tour degli Afterhours cambia location: da Cagliari a Porto Torres

Annunciato inizialmente all’Arena Sant’Elia di Cagliari, l’unica tappa nell’Isola degli Afterhours, è stata spostata a Porto Torres il 3 settembre


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Annunciato inizialmente all’Arena Sant’Elia di Cagliari l’unica tappa nell’isola della tournèe promozionale per il nuovo album  “Folfiri o Folfox” degli Afterhours  è stata spostata a Porto Torres per una scelta dell’organizzazione in accordo con il management nazionale.

 

Manuel Agnellli e soci, infatti, saranno protagonisti sempre il 3 settembre 2016 presso il parco archeologico di Turris Libissonis a Porto Torres.

 

Si comunica che i biglietti già acquistati in prevendita saranno validi anche per la  data di Porto Torres, oppure potranno essere rimborsati entro il 15 settembre 2016 presso i punti vendita autorizzati. Inoltre l’organizzazione comunica che avendo optato per un costo inferiore del biglietto (da 20 a 15 esclusi i diritti di prevendita) la differenza di 5 euro sarà rimborsata la sera del concerto presso il botteghino.

 

Il concerto degli Afterhours, inserito nella Rassegna “Pop ad Impatto Zero” è proposto dalla SEM Organizzazione  con l’ausilio dell’Amministrazione Comunale di Porto Torres e la partnership dell’associazione Heliogabalus e il relativo festival BAIBARU’: canti e tradizioni d’avanguardia.

 

Ibiglietti si possono acquistare sempre in prevendita presso i circuiti nazionali e regionali: www.boxofficesardegna.it (Box Office, Viale R. Margherita 43, tel. 070 657428; e mail: [email protected]) -Liveticket www.liveticket.it; Ticketone www.ticketone.it; 

 


In questo articolo: