Il grazie di cuore degli operai del Tecnocasic: oltre 11mila euro per l’endoscopio dell’ospedale

Nel mese di maggio il “Grazie al CUORE degli operai e delle loro famiglie del TECNOCASIC in accordo con R.s.u. hanno raccolto circa 11.500 euro che hanno permesso di acquistare per il reparto Otorino dell’Ospedale Santissima Trinità, oggi la consegna


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Nel mese di maggio il “Grazie al CUORE degli operai e delle loro famiglie del TECNOCASIC in accordo con R.s.u. hanno raccolto circa 11.500 euro che hanno permesso di acquistare per il reparto Otorino dell’Ospedale Santissima Trinità un sistema Endoscopico per la diagnosi dei tumori del cavo orale delle alte vie respiratorie”. Oggi la consegna del fibrolaringoscoppio nel reparto, il ringraziamento da parte degli operatori dell’ospedale presenti il Professor Carlo Loris Pelagatti, il Direttore Generale della Tecnocasic Giulio Casula, la R.S.U. ed il rappresentante dei dipendenti che hanno promosso l’iniziativa poi sposata dalla Rappresentanza sindacale e dall’azienda. Commossi sia il ringraziamento del Prof. Pelagatti Dr. Carlo Loris, sia quello del Direttore Generale e dei componenti della R.S.U Mereu e Secci, che hanno sottolineato che i due ambiti, quello della sanità e quello dei rifiuti, sono coinvolti ancora nell’emergenza.

L’equipe del reparto di Otorinolaringoiatria: “Vi ringraziamo perché, pur essendo una priorità, lo strumento che avete permesso di acquistare era a margine degli impegni di spesa che dell’approvvigionamento. Procediamo spesso ad analisi di patologie tumorale delle vie respiratorie che, nella nostra zona, è abbastanza diffusa. Un atto gradito ed utile fatto da una società che era ed è in campo come noi nella battaglia contro il virus.”


In questo articolo: