Il Cagliari ringrazia i suoi gioielli: “Amore per la maglia rossoblù”

Un comunicato ufficiale della società per ringraziare Astori e Nainggolan

Il giorno successivo alla chiusura ufficiale della sessione del calciomercato estivo, Il Cagliari Calcio, in un comunicato ufficiale, ringrazia i tifosi per l’affetto dimostrato alla società a seguito della decisione di non vendere i pezzi pregiati della rosa rosso-blù. Nella nota presente sul sito ufficiale, il sodalizio di viale La Playa precisa che è stata decisiva la volontà dei giocatori a sposare il progetto.

Di fatto i gioielli rosso-blù hanno deciso di continuare a sudare la tanto amata maglia rosso-blù senza cedere alle allettanti offerte economiche presentate da diversi club in questo mercato. A dimostrazione che i vari Astori, Nainggolan e Agazzi avranno gli stimoli giusti per affrontare la stagione appena iniziata. Finalmente il mercato è terminato quindi non ci saranno voci relative ad eventuali trasferimenti che possano minare la serenità di tutto l’ambiente rosso-blù.

Ora la squadra inizierà a prepararsi al prossimo impegno di campionato previsto il 15 settembre all’Artemio Franchi contro la Fiorentina alle ore 12:30 e, approfittando della pausa per la nazionale, potrà recuperare tutte le energie psico-fisiche spese in queste prime due giornate di campionato.



In questo articolo: