Rimane un mistero il “come” e “da chi” verranno occupati i circa 80 posti di lavoro riservati ai sardi, come annunciato da Ikea durante la presentazione del nuovo “Pick-up & Order Point Ikea a Cagliari, lo scorso 22 aprile.
“E’ da Gennaio che controllo ogni giorno su internet per le selezioni del nuovo punto vendita Ikea in Viale Marconi, ma non compare nessuna figura ricercata e non si può mandare il curriculum in nessun modo” segnala oggi una nostra lettrice.
Ed effettivamente rimane oscuro il modo in cui verranno selezionati i sardi che teoricamente dovrebbero andare ad occupare i posti di lavoro a loro riservati, stando a quanto comunicato venerdi 22 Aprile dalla nota azienda. Sul sito sono presenti diverse offerte di assunzione, ma nessuna che riguardi il nuovo “Pick-up & Order Point Ikea” di prossima presunta apertura a Cagliari, né è pubblicato alcun indirizzo email o altro tipo di recapito a cui poter inviare le proprie credenziali da parte di chi vorrebbe partecipare alle selezioni.
Pare strano ai nostri lettori e non solo, come sia possibile che a quasi due mesi esatti dalla preannunciata apertura prevista per il 29 giugno, ancora non si sia mosso niente per quanto riguarda la ricerca dei collaboratori. Non resta che attendere e stare sull’attenti, per capire se si tratti di un semplice e “banale” ritardo, magari dovuto ad intoppi burocratici, oppure se i motivi alla base di questo silenzio aziendale siano altri.
Ecco il link alle assunzioni, ma per la sede di Cagliari non vi è alcuna posizione aperta.













