I renziani si incontrano per “Cagliari cambia verso”

T-Hotel


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Giovedì 5 alle ore 18 a Cagliari al THotel il Coordinamento RENZI CAGLIARI organizza CAGLIARI CAMBIA VERSO un incontro con amministratori e cittadini a sostegno della candidatura del Sindaco di Firenze a Segretario nazionale del PD alle primarie dell’8 dicembre.
Attraverso brevi interventi si parlerà del programma di Renzi e di come l’Italia e la Sardegna abbiano bisogno di idee e persone nuove per interrompere la strada del declino e restituire speranza nel futuro.
L’iniziativa si inserisce nel fitto programma di manifestazioni che i Comitati Renzi stanno organizzando in tutta Italia.  L’iniziativa durerà un massimo di 100 minuti.  Tempi certi e sostenibili per dare a tutti la possibilità di partecipazione con un’idea, una testimonianza, una parola chiave. Nel corso della serata verranno presentati i giovani candidati all’Assemblea nazionale del PD.
Secondo il comitato Cagliari Cambia Verso queste occasioni non sono semplicemente un momento per distribuire un volantino informativo, ma un’occasione per incrociare gli sguardi delle persone e ascoltare le loro vite per farne tesoro in un bagaglio di cambiamento che ha bisogno del sostegno di tutti.
Il Comitato ricorda che le primarie sono aperte a tutti e anche i sedicenni possono votare.
Dopo l’incontro ci sarà la possibilità di visitare la mostra Three oltre il tempo (una esposizione con tanti artisti sul tema dell’albero) che si inaugura lo stesso giorno nel salone d’ingresso dell’albergo.  Per una volta politica e cultura marciano insieme.