Gli amici di Valery: Pd sardo non entra nella commissione d’inchiesta

La denuncia in Rete degli amici delle vittime sarde dell’uranio impoverito: “Assurdo che i parlamentari sardi del Pd non entrino nella commissione d’inchiesta per stabilire la verità della morte dei nostri ragazzi. Questa è la politica che ci governa”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Uranio impoverito: tanti soldati sardi come Valery Nelis sono morti a causa di questa sostanza, ma la commissione nazionale prende tempo. E con loro i parlamentardi del Pd. S Fb circola la rabbia degli amici di Valery e delle altre vittime. Ecco l’appello che circola sui social network: “Vi chiedo caldamente , una diffusissima condivisione su un argomento che ci riguarda da vicino.
E’ opportuno e urgente che noi sardi, soprattutto, informassimo nella maniera più ampia possibile , la grande vergogna che si sta mettendo in atto da parte di una Commissione di inchiesta , preposta per stabilire gli effetti dell’ URANIO IMPOVERITO , che ha spezzato vite di militari e civili . Qui si parla di vite umane. Grazie a questi signori parlamentari , tra cui figurano pure due sardi , tal ROBERTO CAPPELLI e SCANU GIAMPIERO , a tutt’ oggi non si è potuta insediare, perchè questi incoscienti , per la terza volta, disertano la riunione. Eccoli qui…….un applauso caloroso va al Signor Capelli Roberto..e al suo collega SCANU GIAMPIERO( da buoni sardi. )
PS = gli assenti sono tutti della maggioranza”