Giornata di selezione Animatur a Sant’Antioco: “Recruiting day”

Giornata di selezione per aspiranti animatori turistici mercoledì 11 aprile a Sant’Antioco. Appuntamento alle 16.00, presso lo sportello InformaLavoro del Comune di Sant’Antioco, in via Risorgimento 37


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Giornata di selezione per aspiranti animatori turistici mercoledì 11 aprile a Sant’Antioco. Appuntamento alle 16.00, presso lo sportello InformaLavoro del Comune di Sant’Antioco, in via Risorgimento 37 – stabile dei Servizi Sociali. L’evento è organizzato dalla Cooperativa Millepiedi (Ente gestore del servizio InformaLavoro & Centro Eurodesk  “Ci Siamo!”), in collaborazione con il Comune di Sant’Antioco. Obiettivo del “Recruiting day” dell’agenzia Animatur, è selezionare personale da impiegare in numerose strutture turistiche in Italia e nel mondo (20 villaggi turistici in Sardegna, più altri 20 tra Sud Italia ed estero).

Durante l’appuntamento sarà possibile incontrare il responsabile del reclutamento, conoscere nel dettaglio i vari aspetti del mestiere dell’animatore turistico e sostenere un colloquio consegnando il proprio curriculum corredato di foto. Per ulteriori informazioni, aggiuntive e dettagliate, e per l’invio del curriculum, è possibile contattare tramite e-mail lo sportello “Ci Siamo” all’indirizzo [email protected].

Nello specifico, si ricercano: responsabili e animatori Mini Club;    istruttori e animatori sport e fitness; cantanti, ballerini, cabarettisti, giocolieri e artisti circensi;       dj e tecnici audio/luci; animatori di contatto.


In questo articolo: