Gioia a Villaspeciosa: “Siamo Covid free, il virus è uscito dalla nostra comunità”

Zero contagi, la felicità del sindaco Melis che rivolge anche un pensiero alle vittime “della seconda ondata, molto pesante: ora cerchiamo di non far tornare il virus”

Villaspeciosa ritorna Covid free. Zero contagi in città, “finalmente, è la prima volta dalla seconda ondata. È stata, purtroppo, una seconda ondata molto triste e pesante per la nostra comunità, vorrei ricordare e fare una preghiera per Adriano, Efisio e Antonietta. Mi piacerebbe ci stringessimo tutti in un abbraccio ai familiari”, così il sindaco Gianluca Melis, nell’annunciare la completa guarigione degli ultimi residenti risultati positivi al Coronavirus. 
“Sono state tantissime le persone che sono state colpite dal virus, dovrebbero essere circa 50, parecchie quelle che sono state male e alcune sono state anche ospedalizzati. Ora che il virus è uscito dalla nostra comunità sarebbe opportuno sollevare l’asticella dell’attenzione e cercare di non farlo rientrare. Godiamoci in ogni caso questo momento di gioia e speriamo in un futuro più roseo per tutti”. 


In questo articolo: