Ghilarza, concorso di poesia in lingua sarda e italiana

Tempo per le iscrizioni fino al giorno 7 marzo 2020


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’Associazione  culturale Alas in Bolu, instancabile seminatrice di identità e cultura sarda in tutta la Sardegna, per il giorno 14 marzo a Ghilarza (OR) dentro l’auditorium comunale Aldo moro , bandisce il primo concorso di poesia intitolato  “Arrezolos de Poesia”.
E’ un concorso  bilingue, in lingua sarda e italiana , chiunque fosse  interessato deve dare l’adesione comunicando nome e cognome  e paese di provenienza,  il titolo della poesia e a quale sezione intende partecipare. Ricordiamo che si  può partecipare a entrambe le sezioni, e gli elaborati per il concorso devono essere a tema  (SA FEMINA) e possono essere in rima o a versi sciolti. Il poeta che si iscrive deve leggere di persona la propria poesia . Porterà con se  una coppia scritta da consegnare sul posto al momento dell’arrivo  a un membro dell’associazione. 
I numeri di telefono a cui rivolgersi per eventuali approfondimenti, e per poter confermare la propria partecipazione al concorso sono i seguenti: 
3331729064 (Rosa Corongiu ) –   3489518899 (  Marieddu Demontis )    -3408565809  ( Dolores Nieddu )  oppure è possibile mandare una mail a: [email protected]
Tempo per le iscrizioni fino al giorno 7 di marzo 2020 .


In questo articolo: