Furti in casa e su auto in sosta: 34enne bloccato dopo inseguimento per le vie di Quartu

Quartu, un uomo in arresto per furto aggravato: ecco come si sono svolti i fatti


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Quartu, un uomo in arresto per furto aggravato.

Si tratta di Antonio Serra, 34 anni, pregiudicato del posto, che ieri è stato bloccato dai Falchi della Squadra Mobile mentre cercava di fuggire a bordo di una Dacia Sandero rubata.

Al termine di un lungo inseguimento per le vie cittadine Serra è stato fermato, anche con l’aiuto delle Volanti intervenute: si è così scoperto che l’uomo si era introdotto poco prima in un’abitazione in via Leonardo Da vinci da dove aveva asportato diversi monili in oro, orecchini, collane e apparecchi elettronici tra cui tablet e cellulari.

Dopo un’accurata perquisizione del veicolo, i Falchi hanno sequestrato altra refurtiva, tra abbigliamento e monili, il tutto riconducibile ad altre azioni predatorie consumate a Quartu e a Elmas.

Subito sono stati avviati i necessari accertamenti e si è così scoperto che nella stessa mattinata il 34enne aveva trafugato anche all’interno di 5 auto parcheggiate all’interno di un cortile nel comune di Elmas e che il veicolo utilizzao per la fuga era stata anch’esso rubato a Quartu.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare la provenienza di altri beni sequestrati.


In questo articolo: