Fratelli Massa, arresto bis: presi dopo il furto a 2 turisti lituani

Arrestati dai carabinieri perché accusati di aver rubato da un’auto parcheggiata vicino alla spiaggia della Fortezza Vecchia di Villasimius i fratelli cagliaritani William e Paride Massa. I due erano stati fermati dalla polizia due giorni prima per un furto a Marina Piccola.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

L’ultimo arresto risaliva a martedì 22 settembre, quando gli agenti della Squadra volante della Questura di Cagliari li avevano sorpresi dopo avere rubato una borsa e alcuni effetti personali da una auto parcheggiata a Marina Piccola. Ieri, nuovo fermo per i due fratelli cagliaritani William e Paride Massa. Stavolta ad opera dei carabinieri della Stazione di Villasimius che unitamente al personale del Nucleo Operativo di San Vito li ha arrestati per furto aggravato in flagranza. I due sono stati notati mentre si aggiravano tra le autovetture posteggiate a ridosso della spiaggia della “Fortezza Vecchia” dove, dopo aver sfondato un finestrino laterale di una Fiat 500 hanno preso due borse e diversi effetti personali contenuti all’interno per darsi poi alla fuga.

L’immediato intervento dei militari che da giorni presidiano l’area, ha permesso di bloccare i due fratelli con indosso ancora la refurtiva che è stata riconsegnata ai proprietari, due turisti lituani.

I Massa verranno giudicati per direttissima questa mattina.


In questo articolo: