Foto nude e video hot su Onlyfans: nuovo allarme adolescenti sul web

MOLTE ANCHE LE RAGAZZE SARDE SU ONLY FANS, E’ ALLARME- A rischio, secondo gli psicoterapeuti che stanno monitorando la nuova moda che dilaga ovunque in Italia, le ragazze più fragili e insicure. Dopo gli incontri virtuali si passa a quelli reali, sempre a pagamento: non per bisogno di soldi ma di attenzioni, perché quelle ragazzine si sentono incomprese dai genitori


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Foto nude e video hot in cambio di soldi, neanche tanti, quel che basta per mettere a tacere le insicurezze che rosicchiano l’autostima delle adolescenti. Incomprese, fragili, chiuse in se stesse e incapaci di avere un dialogo con i genitori, dai quali si sentono incompresi, soprattutto dalla madre. Sono molte anche le ragazze sarde su Only Fans.

Il nuovo allarme che viaggia veloce nel web arriva dalla piattaforma Onlyfans. E’ lì, secondo psicoterapeuti e polizia informatica, che le ragazzine adolescenti vendono la propria immagine, cosa che però potrebbe essere il primo passo per l’abisso: alle vendite in rete seguono incontri reali, con rapporti sessuali a pagamento.

L’invito ai genitori è dunque quello di controllare e vigilare per provare a scongiurare il rischio che le figlie finiscano nella rete di quello che è un vero e proprio sistema di prostituzione online. Ragazzine che con quei soldi comprano borsette o trucchi ma che in realtà cercano abbracci e rassicurazioni.


In questo articolo: