Fiorello inaugura il Forte Arena: sold out, 5mila posti andati a ruba

Sabato 16 luglio lo showman Fiorello farà da apripista al primo evento del Forte Arena, ed è sold out.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Sabato 16 luglio bollicine di gran prestigio per il Forte Village Resort  Fiorello inaugura con il suo show l’Arena Forte. Bocche serrate, nessuna anticipazione, ma tantissime le aspettative ,l’improvvisazione la simpatia ,la professionalità ,e il fascino di Fiorello saranno i padroni della serata .

L’rtista farà da apripista a tutti gli altri eventi che l’Arena ospiterà. Sold out per la prima dell’Arena Forte , con 5000 posti a sedere. Turisti arrivati da ogni dove soggiornano negli alberghi di Pula, venuti in Sardegna apposta per lo spettacolo di Fiorello. Quindi non solo gli alberghi del Forte Village Resort beneficeranno di tale attrazione, sicuramente l’Arena Forte sarà un motivo in più per far girare meglio l’economia in tutta la zona .

“L’Arena nasce per cercare di destagionalizzare il turismo” dice il General Manager e Amministratore Delegato di Forte Village Lorenzo Giannuzzi , e aggiunge che “per la prossima stagione da Giugno a Settembre l’Arena Forte vedrà Concerti e Opere a cielo aperto di grande prestigio , grazie anche ad accordi presi con il Teatro Lirico di Cagliari.

Intanto la febbre sale in attesa dell’inaugurazione “Arena Forte “costata 2 milioni di euro,10 mesi di lavori e un Fiorello Collaudatore in Ottima Forma .


In questo articolo: