“A nome di tutti i dirigenti e gli amministratori di Fratelli d’Italia – An in Sardegna esprimo piena solidarietà al nostro Dirigente Provinciale e vice Sindaco del Comune di Belvi’ Maurizio Cadau vittima di un attentato intimidatorio la notte di Pasqua.
Ignoti si sono introdotti nel giardino di casa, esplodendo diversi colpi di arma da fuoco contro l’autovettura dell’amministratore barbaricino. Cadau era in casa con i genitori.
“Questo gesto crea profondo sgomento e preoccupazione in quanto Belvi è una comunità di gente onesta e molto unita e non è mai stato teatro di questi gesti inqualificabili” dichiara Salvatore Deidda coordinatore regionale di Fratelli d’Italia, originario di Belvì, che questa mattina ha fatto visita al giovane amministratore.
“Maurizio Cadau è alla sua prima esperienza amministrativa ma sta lavorando senza sosta nell’interesse non solo del comune di cui e’ amministratore ma per tutta la Barbagia come dimostrano le iniziative sull’Isee, le scuole, le strade e il 118 – continua l’esponente del movimento di Giorgia Meloni – la solidarietà non deve fermarsi alle parole e le Istituzioni devono essere vicine agli amministratori come Maurizio Cadau dando risposte al degrado sociale ed economico che avanza pari passo con i tagli e la fuga dello Stato da queste terre. È arrivato il momento di fornire risposte concrete”
Salvatore Deidda
Coordinatore regionale Fdi-An











