Eugenio Lai a Radio Casteddu: “Cosa ci facevano 40 potenti sardi al pranzo di Sardara, per parlare di cosa?”

“La questione principale non è tanto quella del menù ma è che cosa ci facevano 40 persone influenti tutte insieme: cosa stavano festeggiando tutte queste persone? Qual’era l’argomento? Non è una questione di un pranzo tra amici”. 


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

“Io credo che la maggioranza stia sbagliando tutto, prendiamo atto della retromarcia del presidente Solinas che non so se sia dovuta al fatto che stiano uscendo i nomi di dirigenti importanti della regione, della sanità. La questione principale non è tanto quella del menù ma è che cosa ci facevano 40 persone influenti tutte insieme: cosa stavano festeggiando tutte queste persone? Qual’era l’argomento? Non è una questione di un pranzo tra amici”. 
“Ma l’interesse dei sardi è quello di creare nuove poltrone? La maggioranza penso che stia sbagliando, se si incrementa la spesa pubblica è per sostenere l’economia non per aumentare i posti di sottogoverno, si sta sbagliando la priorità a fronte anche di una sanità che è drammatica”.
Risentite qui l’intervista a Eugenio Lai del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu e scaricate gratuitamente l’APP di RADIO CASTEDDU


In questo articolo: