Esce di casa e sparisce, sos per un giovane a Iglesias: “Chi ha visto Marco Siddi?”

Il ventinovenne è sparito da dieci giorni da Iglesias, il padre Paolo ha denunciato l’allontanamento alla polizia: “Si è portato dietro uno zaino e duemila euro, mi ha detto che andava via per qualche giorno. Il cellulare è irraggiungibile, sono preoccupato: potrebbe essere anche a Cagliari, chi dovesse vederlo mi contatti”. CONDIVIDIAMO TUTTI per aiutare!!

Sos per la scomparsa di un 29enne da Iglesias. Si tratta di Marco Siddi. Il giovane non dà più sue notizie dallo scorso dieci aprile. La polizia, dopo la denuncia per allontanamento volontario presentata, una settimana fa, dal padre, Paolo Siddi, conferma a Casteddu Online che le ricerche sono in corso. Ecco gli ultimi movimenti certi del 29enne: “Sabato dieci aprile, verso le 6:30, mio figlio è uscito di casa prendendo uno zaino con dei panni, duemila euro circa, soldi di sua proprietà”. Siddi si è portato dietro anche “il bancomat della banca e la carta delle Poste Italiane, mi ha detto che andava via per qualche giorno”. Ma il padre spiega che “da quel momento non si è fatto più sentire, ho provato a chiamarlo al cellulare ma non sono mai riuscito ad ottenere risposta”. Marco Siddi lavora “come dipendente in un’officina meccanica di Iglesias”.
“Mio figlio è alto un metro e settantacinque, ha la testa rasata e gli occhi castani, corporatura robusta. Quando è uscito non so come fosse vestito, perchè mi aveva avvisato che sarebbe andato via solo per qualche giorno la sera prima. Al momento della sua sparizione io ero ancora a letto. Sono molto preoccupato, chiunque abbia notizie mi chiami al +393398282699”.


In questo articolo: