Elmas, Moby Prince: 25 anni di storia in un incontro pubblico

Venerdì 14 ottobre 2016, alle ore 20.30, presso il teatro comunale di Elmas, ci sarà un incontro pubblico sulla drammatica storia del Moby Prince

Proseguono gli incontri sulla strage del Moby Prince con lo scopo di divulgare e sensibilizzare su una tragedia avvenuta oltre 25 anni fa e che ancora oggi è senza verità e giustizia. Venerdì 14 ottobre alle ore 20.30, al teatro comunale di Elmas, con Luchino Chessa, in rappresentanza dell’associazione 10 Aprile-Familiari Vittime Moby Prince, Paolo Mastino, giornalista del TGr Sardegna e autore del documentario “Buonasera, Moby Prince”, avrà luogo una sintesi di 25 anni di storia con le tante incongruenze e verità nascoste. 

Dopo la proiezione del documentario si aprirà un dibattito aperto al pubblico, a cui interverranno anche i senatori Silvio Lai e Luciano Uras, rispettivamente presidente e vice-presidente della Commissione parlamentare di inchiesta sul Moby Prince. La moderazione è affidata a Nicola Pinna, giornalista de La Stampa, che da anni segue la vicenda del Moby Prince.  


In questo articolo: