Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica 14 dicembre, a partire dalle 10.00, si terrà a Cagliari presso il centro sportivo Gymnasium in via Mameli 166, per la prima volta in Sardegna, uno stage dedicato all’Aikido e al Tango.
Si tratta di un incontro tra due culture diverse, come quella giapponese e quella argentina, e attraverso due discipline importanti e caratteristiche di questi due Paesi si cercherà di trovare, attraverso questa manifestazione, una nuova alchimia.
Lo stage è aperto, oltre a chi già pratica le due discipline, anche e sopratutto, a tutti coloro che hanno piacere di provare per la prima volta due attività così diverse che con i loro movimenti, così particolari, coinvolgeranno sicuramente in maniera piacevole i partecipanti.
Lo stage si dividerà in due parti:
la mattina, a partire dalle ore 10.00 e sino alle 12.00, ci sarà la lezione di Aikido tenuta dal M° Piernicola Vespri;
la sera invece, dalle 16.00 alle 18.00, sarà la volta del Tango argentino con il maestro Pier Gavino Meridda.
Durante la pausa pranzo, a partire dalle 13.00, verrà allestito un piccolo “pranzo sociale” in cui ogni partecipante porterà qualche pietanza.
Non è possibile partecipare alla lezione di una singola disciplina.
Per la lezione di Aikido è sufficiente indossare una tuta da ginnastica e un paio di ciabatte, mentre per la lezione di Tango un abbigliamento casual è più che idoneo (si praticherà, in ogni caso, senza scarpe).
La partecipazione allo stage di Aikido e Tango prevede il pagamento di una quota di 20 euro.
Per questioni organizzative è necessario prenotare la propria partecipazione inviando una email all’indirizzo:
[email protected] o [email protected]
o contattando i numeri: 3480839286, 3334815318.