Doglio Design Market, il nuovo Summer Night Market dei brand indipendenti

Dopo quelli del 10 giugno, appuntamenti il 24 Giugno, 8 e 22 Luglio, 5 e 19 Agosto 2022

Venerdì 24 Giugno 2022 arriva il secondo appuntamento con il “Doglio Design Market”, esposizione ispirata all’arte e al design firmata da PlacecornerStore, in programma ogni due settimane presso la Corte Doglio, dalle 19:00 alle 23:00.

 

Placecorner, start up nata a Cagliari come piattaforma di marchi indipendenti, operativa anche a Milano e Parigi con un pop-up store situato nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés, arriva alla Corte Doglio con uno spazio esclusivo dove scoprire una ricercata selezione direaltà lanciate da giovani creativi sardi, e non solo, legati da una comune attenzione alla sostenibilità, nella scelta dei materiali e nell’organizzazione del ciclo produttivo.

The small world of independentbrands”, motto di Placecorner, è anche la filosofia che guida questa prima edizione del Doglio Design Market che nasce con l’obiettivo di mostrare una faccia inedita della Sardegna tramite la creatività di chi la vive o da chi si lascia da lei ispirare, offrendo uno spaccato dei nuovi linguaggi, culturali e produttivi, che animano l’Isola.

 

Il secondo appuntamentodi Venerdì 24 Giugno vedrà la partecipazione di Boonique, Bonsardi, Insula Body Care,Mara Damiani e Ideame.

 

PRESS

Raffaella Zedda- PR Coordinator – 070 921 8207 – 335 1401206

press@palazzodoglio.com