Decimoputzu, serata al parco comunale per ricordare l’amico scomparso prematuramente

Amici, parenti e conoscenti, tutti insieme per condividere affetti e ricordi preziosi per l’uomo che “ha lasciato un vuoto nel nostro cuore e nella nostra comunità sportiva e culturale”.


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Una serata al parco comunale per ricordare l’amico scomparso prematuramente un anno fa: amici, parenti e conoscenti, tutti insieme per condividere affetti e ricordi preziosi per l’uomo che “ha lasciato un vuoto nel nostro cuore e nella nostra comunità sportiva e culturale”. In programma anche un torneo di bocce a coppia. Sarà una serata all’insegna dell’amicizia, dello sport, “delle birrette e dei panini, proprio come avrebbe gradito il nostro caro amico”: un’occasione all’insegna della solidarietà e della fratellanza quella che si terrà giovedì 18 e tutta la comunità si appresta a partecipare all’evento in memoria dell’amico che, esattamente un anno fa, ha lasciato la vita terrena ma non i cuori di chi lo ha conosciuto. Ecco così che gli amici hanno comunicato che “in occasione del primo anniversario della sua dipartita, vi invitiamo a partecipare alla messa in suo onore che si terrà il 18 luglio 2024 alle ore 18.00. Successivamente, a partire dalle 20:00, la famiglia Ena accoglierà parenti, amici e conoscenti nei giardini per condividere insieme momenti di affetto e ricordo nei confronti di Giampaolo.

Per onorare la passione di Giampaolo per lo sport, è previsto un torneo di bocce a coppie durante la serata. Coloro che desiderano partecipare sono invitati a iscriversi presso O.M Sport di Omar Mocci entro il 14 luglio 2024.

La partecipazione e l’affetto dimostrati in questa occasione saranno un segno tangibile dell’amore e del rispetto che Giampaolo ha saputo conquistarsi nel corso della sua vita. Sarà una serata all’insegna dell’amicizia, dello sport, delle birrette e dei panini, proprio come avrebbe gradito il nostro caro amico.

Vi ringraziamo sin da ora per la vostra presenza e partecipazione a questo evento speciale, dedicato a un uomo che ha lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori. Che la serata sia un tributo degno di Giampaolo Ena, unendo tutti noi nella condivisione di affetti e ricordi preziosi”.


In questo articolo: