Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Uno sfregio verso la proprietà privata di Paolo Mura, un segno di violenza che non rientra nei parametri di civiltà: indignazione nei confronti di chi ha messo a segno il raid contro la vigna dell’assessore e massima solidarietà e sostegno: “Questo atto di vandalismo non è solo un attacco alla proprietà privata, ma anche un affronto alla Comunità intera e ai valori di rispetto e civiltà che ci contraddistinguono. L’Assessore Paolo Mura ha sempre lavorato con dedizione e passione per il bene della nostra Serdiana, un atto cosi meschino non può e non deve essere tollerato” ha comunicato il Comune.
leri sera, il Consiglio Comunale riunito ha espresso la più ferma condanna verso questo gesto ignobile. “Invitiamo tutta la cittadinanza a unirsi a noi nel manifestare solidarietà a Paolo e a vigilare affinché atti del genere non si ripetano mai più nella nostra Comunità.
Questi sono i momenti in cui è ancora più importante portare avanti, con grande determinazione, tutti i programmi previsti, restando uniti e mostrando che la nostra Comunità è più forte di qualsiasi atto di intimidazione”.