Cagliari, rischio crolli alla scuola dell’infanzia: Zedda chiude istituto di via Quesada

Il dirigente del servizio ha richiesto la chiusura dell’istituto per due giorni per l’effettuazione di accurati controlli del solaio del corridoio e della sala mensa. A questo punto ieri il sindaco ha disposto la chiusura dell’istituto “a tutela della pubblica incolumità”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Rischio crolli, Zedda chiude scuola dell’infanzia di via Quesada. L’ordinanza del sindaco è di ieri. Ma la vicenda risale a qualche giorno fa. Sabato Andreana Ghisu, dirigente scolastico della scuola “Lilliu” ha richiesto la chiusura della sede della scuola d’infanzia di via Quesada dal 4 al 5 dicembre per “urgenti lavori di manutenzione e verifica” da parte del servizio Lavori pubblici.

E ieri il dirigente del servizio ha richiesto la chiusura dell’istituto per due giorni per l’effettuazione di accurati controlli del solaio del corridoio e della sala mensa. A questo punto ieri il primo cittadino Massimo Zedda ha disposto la chiusura dell’istituto “a tutela della pubblica incolumità”. La scuola resterà chiusa anche domani.


In questo articolo: