Covid 19, altri due contagi a Settimo San Pietro: “Restate a casa, evitiamo la circolazione del virus”

“Il sindaco annuncia: “Stamattina sono stato contattato telefonicamente da un cittadino il quale mi ha comunicato che lui ed un familiare sono stati dichiarati positivi al tampone per Covid19”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Covid 19, altri due contagi a Settimo San Pietro: “Restate a casa, evitiamo la circolazione del virus”. Il sindaco annuncia: “Stamattina sono stato contattato telefonicamente da un cittadino il quale mi ha comunicato che lui ed un familiare sono stati dichiarati positivi al tampone per Covid19.
Mentre il familiare è sottoposto a ricovero ospedaliero, questo cittadino si trova attualmente presso la propria abitazione, non presenta alcun sintomo e sta bene. Ovviamente è sottoposto a quarantena obbligatoria e la situazione è tenuta sotto controllo dall’ Azienda Sanitaria.
Oltre a queste due persone, sono tenute sotto osservazione tutte le persone che con loro sono entrate in contatto in diverse situazioni.
A nome di tutta la comunità faccio a queste due persone i migliori auguri per una pronta guarigione.

La situazione quindi è ben chiara e sotto controllo, ma ne approfitto ancora una volta per fare un appello affinché si resti a casa il più possibile in modo da limitare sempre di più la circolazione e la diffusione del virus”, le dichiarazioni del sindaco riportate anche nella pagina Fb del Comune.


In questo articolo: