Counseling a mediazione corporea, un corso formativo a Cagliari

Il 31 maggio e il 1 giugno a Cagliari


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Si terrà a Cagliari, il 31 maggio e il 1 giugno, dalle 8:30 alle 19, presso la sala convegni Congregazione suore della carità, in via dei Falconi, il corso di formazione, organizzato dalla Fials, destinato alla formazione continua in ambito medico per per gli addetti all’assistenza, dal tema “Il counseling a mediazione corporea”. Il corso vale 10,5 crediti formativi.

Secondo appuntamento, il 3 giugno dalle 8:30 alle 19 con il corso “”Mediazione corporea e counseling con…tatto” si terrà invece ad Oristano presso l’aula verde del P.O. San Martino. 

“Dall’espressività del cropo e in particolare dal tocco quale strumenti di comunicazione e di esperienza si ricavano informazioni utili allla cura e al prendersi cura . Toccare è un atto fisico e simbolico- spiegano gli organizzatori – carico di implicazioni biologiche , sociali, emotive e spirirtuali, meglio quinid toccare con la consapevolezza del significato di cui è portatrice ogni nostra azione.”

I corsi saranno tenuti dal docente e responsabile scientifico, il dottor Paolo Giovanni Monformoso.

Responsabile  organizzativo Giampaolo Cugliara. 

 

I corsi sono grautiti per i tesserati FIALS.

Per maggiori informaioni e per l’iscrizione è possibile rivolgersi  alla  segreteria organizzativa Dott.ssa Tanina Corrias 3772920214 ( falle ore 16 alle 17:30 dal 5 al 25 maggio ) 


In questo articolo: