Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp
Si terrà tutti i martedì, a partire dal 7 febbraio 2017 a Cagliari, dalle 17 alle 19.30 presso la sala Maria Carta dell’E.r.s.u. in via Trentino a Cagliari, il nuovo corso di lingua e cultura russa per chi si approccia per la prima volta alla lingua slava orientale (A1.1).
L’evento, organizzato dall’associazione studentesca Caravella, accreditata con l’Ente Regionale per il diritto allo Studio Universitario e patrocinato dal Centro Russo di Scienza e Cultura Rossotrudnichestvo (Ministero degli Affari Esteri della Federazione Russa), ha come obiettivo quello di insegnare le basi di scrittura, lettura, comprensione e comunicazione e, soprattutto, cultura russa.
Il corso per principianti assoluti (A1.1), della durata di 30 ore, si terrà tutti i martedì, dalle 17.00 alle 19.30, presso la sala Maria Carta dell’E.r.s.u. in via Trentino a Cagliari, a partire dal 7 febbraio 2017 e sino al raggiungimento delle 30 ore.
L’iscrizione alle lezioni, tenute dalla docente Giulia Mocci, avrà, come è nella politica statutaria dell’associazione, una corsia preferenziale per gli studenti universitari. Quest’ultimi, infatti, godranno di uno sconto del 30% sull’importo del rimborso spese richiesto per la partecipazione al singolo corso con la presentazione della documentazione che attesta la regolare iscrizione presso l’Ateneo cagliaritano.
L’attestato di frequenza verrà rilasciato a chi garantirà il 70% delle presenze.
E’ possibile iscriversi ai corsi tramite il sito internet http://www.youthlab.it/