“Con la giunta Cabasino solo burattini in mano al sindaco e al vice”

Scintille in consiglio comunale a Pula tra la consigliera Elisabetta Loi dell’opposizione e l’assessore al lavori pubblici Emanuele Farneti: al centro del dibattito le opere di urbanizzazione di Su Pranu


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Scontro in consiglio comunale a Pula sulle opere di urbanizzazione di Su Pranu e via Bostares. L’opposizione accusa di ritardi nei lavori la giunta Medau,l’assessore Farneti risponde per le rime. “Per Su Pranu è stato presentato il prospetto preliminare-ha spiegato l’assessore Farneti- ma mancano circa 100 mila euro, ed è per legge necessario recuperare l’intero importo per il completamento del progetto definitivo. Gia domani alle 17,30 ci sarà un incontro con i lottizzanti”.

Elisabetta Loi del Gruppo MIsto ribatte chiedendo a Farneti cosa abbia realizzato quando faceva parte della vecchia amministrazione e della giunta Cabasino. Farneti ha contro replicato: ” La poca democrazia e un PUC farlocco mi hanno portato all’allontanamento dalla vecchia amministrazione- dice l’assessore- eranosolo burattini in mano a due persone, sindaco e vicesindaco. Ora la musica è diversa, tutti partecipiamo con ruoli compiti e responsabilità comuni. E questo è sicuramente costruttivo”. 


In questo articolo: