Cagliari, il centralino del Comune out fino al 7 settembre: “E chi ha bisogno di aiuto come fa”?

Il caso in consiglio comunale: “E se un anziano ha bisogno cosa fa? Come fa un cittadino a comunicare con gli uffici se ha un’urgenza…tra l’altro in periodo di Covid? È inaccettabile che questa amministrazione rimandi i bisogni dei cittadini Cagliaritani al 7 di settembre”


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“Comune di Cagliari, il centralino non è operativo. Riprenderà regolarmente il servizio a partire del 7 settembre. Ci scusiamo per il disagio”. Quest la voce registrata al numero del centralino del Comune, impossibile contattare da qualche giorno e fino al 7 settembre. “Dopo una marea di segnalazioni ho provato a chiamare il centralino del comune di Cagliari allo 0706771”, attacca il capogruppo Pd in consiglio comunale Fabrizio Marcello, “la risposta è disarmante. Immagino il forte disagio che già da tempo crea problemi agli utenti che hanno bisogno di comunicare con gli uffici del comune. E se un anziano ha bisogno cosa fa? Come fa un cittadino a comunicare con gli uffici se ha un’urgenza…tra l’altro in periodo di Covid? È inaccettabile che questa amministrazione rimandi i bisogni dei cittadini Cagliaritani al 7 di settembre”.


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