Come in un film americano: folle corsa e schianto a S.Avendrace-VIDEO

Guardate il VIDEO dell’incidente di piazza Sant’Avendrace: una maxi corsa di una Punto in fuga che poi va a speronare l’auto dei carabinieri. A dieci metri dalla rotatoria, con un palo che finisce divelto. Due i feriti dopo l’inseguimento e lo schianto avvenuto davanti a decine di persone


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

di Jacopo Norfo

Un maxi inseguimento nella notte. La brusca frenata. La Punto blu che va a impattare l’auto dei carabinieri. Poi si schianta contro un palo che finisce divelto. Siamo all’ingresso di piazza Sant’Avendrace: la folle corsa si è fermata lì, praticamente a dieci metri dalla rotatoria. Se la maxi corsa fosse continuata, lo schianto sulla rotatoria avrebbe potuto provocare un vero e proprio dramma. Alla fine il bilancio è di due feriti: il conducente e il passeggero dell’auto inseguita dai militari, poi speronata e infine ribaltata sull’asfalto.

Davanti a decine di cagliaritani che alle 21 sono rimasti lì, a osservare questa scena da film americano. Ancora non si conoscono i dettagli dell’operazione dei carabinieri, di sicuro i due erano in fuga e la loro fuga è terminata nel peggiore dei modi. I due feriti non sarebbero gravi ma le sirene dell’ambulanza hanno risuonato a lungo nel quartiere di Is Mirrionis. In una Cagliari sotto choc per uno degli incidenti più clamorosi dell’anno.

Guardate il VIDEO


In questo articolo: