Colpo del Carbonia, il nuovo allenatore è Suazo

Le sue prime parole da Mister Bianco Blu: “Sono contento per questa piccola nuova avventura e ringrazio la società per l’interesse sulla mia persona. Obiettivo: è stato già fatto molto, il mio è quello di portare entusiasmo ai ragazzi in primis. Speriamo di portare dei risultati positivi”


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Carbonia – David Suazo è ufficialmente il nuovo tecnico biancoblu. Il Carbonia  Calcio ha comunicato di aver accettato, seppur a malincuore, le dimissioni di Marco Mariotti dall’incarico di allenatore della prima squadra e che, ufficialmente, David Suazo, classe 1979, originario di San Pedro Sula approda al Carbonia Calcio per guidare la squadra nelle ultime 6 partite del campionato 2020/21.
“Osservatore, assistente, vice allenatore, allenatore e formatore per un quinquennio nel settore giovanile del Cagliari Calcio.
Chiamato dal Brescia nel 2018 in serie B, da oggi pronto a guidare la squadra mineraria” comunica la società.
Le sue prime parole da Mister Bianco Blu: “Sono contento per questa piccola nuova avventura e ringrazio la società per l’interesse sulla mia persona. Obiettivo: è stato già fatto molto, il mio è quello di portare entusiasmo ai ragazzi in primis. Speriamo di portare dei risultati positivi”.


In questo articolo: