CFadda Fai da te mette in palio i biglietti per CAGLIARI-SAMPDORIA, prossima partita dei rossoblù alla Sardegna Arena

Per la terza edizione consecutiva, CFadda Fai da te, il brico 100% Sardegna e official partner del Cagliari Calcio, ha promosso il concorso Tutti pazzi per il Cagliari,che premia i suoi clienti con la passione rossoblù!

Anche quest’anno, in tutti i negozi CFadda Fai da te, è possibile partecipare al concorso Tutti pazzi per il Cagliari, l’iniziativa a premi che, sino al 15 maggio 2020, permette ai clienti in possesso della Card Vantaggi CFadda di vincere gadget ufficiali, biglietti per le partite del Cagliari Calcio e partecipare all’estrazione finale di un super premio: la partecipazione al Summer Camp ufficiale del club.

Per la terza edizione consecutiva, CFadda Fai da te, il brico 100% Sardegna e official partner del Cagliari Calcio, ha infatti promosso il concorso Tutti pazzi per il Cagliari,che premia i suoi clienti con la passione rossoblù!

Sino al 15 maggio 2020, per ogni acquisto minimo di € 25,00 effettuato con Card Vantaggi nei negozi CFadda Fai da te aderenti, ricevi una cartolina con codice univoco da giocare QUI.

Partecipare è semplice: sarà sufficiente collegarsi al sito CFADDA.COM, entrare nella sezione dedicata al concorso e inserire i dati della cartolina ricevuta sul punto vendita.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei gadget ufficiali o i biglietti per tifare il Cagliari Calcio alla Sardegna Arena!

La prossima estrazione permetterà a 6 fortunati vincitori di partecipare alla prossima partita disputata in casa: CAGLIARI-SAMPDORIA del 2 dicembre.

Non perdere l’occasione di stare accanto alla tua squadra del cuore, sostenendola e incoraggiandola a mantenere la sua posizione ai vertici della classifica di serie A!

E se la giocata non ha avuto esito positivo non disperare!

Potrai giocare nuove cartoline e al termine del concorso potresti essere il fortunato vincitore dell’estrazione finale, che avverrà tra tutti i partecipanti.

Il premio è speciale e finalizzato alla gioia dei più piccoli: il Summer Camp ufficiale Cagliari Calcio, il campo estivo dedicato ai giovani calciatori di età compresa tra i 5 e i 17 anni, con 5 notti in hotel, sport, divertimento e tante nuove amicizie.

Luciano e Claudio sono due dei vincitori che si sono già aggiudicati i biglietti per la partita CAGLIARI-BOLOGNA, nell’edizione di “Tutti pazzi per il Cagliari” 2019-2020!

CFadda fai da te, il brico 100% Sardegna, è official partner Cagliari Calcio.

Scopri tutti i dettagli sul sito CFADDA.COM.

 


In questo articolo: