Centri estetici, 350 euro per una ceretta illimitata: uomini e donne

Cambia il listino prezzi dei centri benessere a Cagliari: ora si può fare l’abbonamento annuale per la depilazione. I costi variano in base al sesso del cliente: 270 euro per le donne, 350 per gli uomini


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

Non solo una seduta di depilazione parziale o completa, ora i centri estetici lanciano una nuova opportunità: la ceretta illimitata, con appuntamenti per 365 giorni all’anno. Un pacchetto che permette al cliente di prendersi cura di sé stessi tutto l’anno, senza avere la preoccupazione di prenotare all’ultimo momento dalla propria estetista di fiducia. E tra i clienti ci sono sempre più uomini tra i 30 e i 45 anni, alla ricerca della bellezza e della perfezione.

Tra i vari centri benessere che propongono la ceretta illimitata in città c’è “Garrarufa”, in via Einaudi: oltre alla depilazione senza limiti, nel pacchetto bellezza, sono inclusi cinque trattamenti di fish terapy. I prezzi cambiano in base al sesso del cliente: 270 euro per le donne, un po’ di più, 350, per gli uomini. “Tra i frequentatori del centro ci sono molti uomini – spiega Angela, una delle estetiste di Garrarufa – Soprattutto trentenni e quarantenni, che richiedono la depilazione parziale, ma anche massaggi, e altri trattamenti benessere come la fish terapy in sostituzione di manicure e pedicure estetiche”. Una ricerca della bellezza che per molti maschietti è spesso sinonimo di glabro: via peli della schiena, del petto, delle gambe, ma soprattutto dal viso con sopraciglia perfette e zigomi depilati. Per altri si tratta di un’esigenza collegata a un determinato tipo di sport, si pensi per esempio a chi pratica il ciclismo. Foto dal web.


In questo articolo: