Guasto all’impianto di San Priamo: San Vito, Castiadas e Muravera senz’acqua

L’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte nei serbatoi, ma a causa dei consumi elevati di questo periodo gli accumuli sono già in sofferenza: previsti quindi cali di pressione e interruzioni temporanee in particolare nelle zone più alte. Le squadre di Abbanoa sono già sul posto per procedere al ripristino dell’impianto e dell’acquedotto


Per le ultime notizie entra nel nostro canale Whatsapp

I tecnici di Abbanoa riscontrato un guasto nell’impianto di San Priamo al servizio delle località Tuerra tra San Vito e Muravera, Castiadas, Camisa e Costa Rei. L’erogazione all’utenza è garantita dalle scorte nei serbatoi, ma considerati i consumi elevati di questo periodo gli accumuli sono già in sofferenza: si prevedono quindi cali di pressione e temporanee interruzioni in particolare nelle zone più alte. Le squadre di Abbanoa sono già sul posto per procedere al ripristino dell’impianto e dell’acquedotto.

Sarà cura dei tecnici di Abbanoa anticipare l’orario di riapertura dell’erogazione qualora l’intervento dovesse richiedere tempi minori rispetto a quanto preventivato. Al momento del ripristino del servizio potrebbero verificarsi temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua dovuti allo svuotamento e successivo riempimento delle condotte. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.


In questo articolo: