Teknoservice Italia informa tutte le utenze TARI del Comune di Capoterra che, a partire dal 1° gennaio 2026, entreranno in vigore alcune modifiche ai giorni di ritiro dei rifiuti, riguardanti in particolare secco indifferenziato, pannolini/pannoloni e umido.
Le variazioni introdotte nei nuovi calendari sono le seguenti:
- Il ritiro del secco indifferenziato sarà anticipato dal sabato al venerdì.
Il primo giorno utile sarà venerdì 2 gennaio 2026. - Il ritiro di pannolini e pannoloni sarà anticipato dal sabato al venerdì.
Anche in questo caso, il primo giorno utile sarà venerdì 2 gennaio 2026. - Il ritiro dell’umido sarà posticipato dal venerdì al sabato.
Il primo giorno utile sarà sabato 3 gennaio 2026.
Si ricorda alle utenze di posizionare i contenitori o i sacchetti previsti dal calendario a bordo strada tra le 22.00 del giorno precedente e le 04.00 del giorno della raccolta.
Il nuovo calendario rifiuti 2026, che include tutti i flussi di raccolta come organico, carta e cartone, plastica, vetro e lattine e secco indifferenziato, sarà distribuito prossimamente a tutte le utenze.
Per maggiori informazioni, chiarimenti o segnalazioni, è possibile contattare Teknoservice attraverso i seguenti canali:
Teknoservice Italia
- Numero verde: 800 034 631
- Email: [email protected]
- Sito web: www.teknoserviceitalia.com
- Instagram e Facebook: @TeknoserviceItalia
Ufficio Ambiente del Comune di Capoterra
- Email: [email protected]
Teknoservice ringrazia tutti i cittadini per la collaborazione e invita a consultare il nuovo calendario per una gestione più efficiente e sostenibile dei rifiuti.













